Nouvelles:

Bonjour, le forum est en mode "ARCHIVES".
Les fonctionnalités d'envoi de mp ainsi que d'écriture de messages ont étés retirées. Un nouveau forum verra le jour sous peu sous forum.helldorado.fr

Menu principal

Italian players

Démarré par psycho_alchemist, Août 30, 2007, 13:46:05 PM

« précédent - suivant »

psycho_alchemist

Hi,I'm looking for other italian players!
Since Goblin now sells the mini and they are almost finished, someone out there must've bought them! ;D
I want to transform lead into gold, an they say I'm the fool...

CuoreNero

Ciao!

Io avevo mezza intenzione di iniziare... con i Demoni.. Un mio compare inizierà gli Egarè invece.
Noi siamo di Padova/Verona (più raramente verona)

Tu di dove sei?

psycho_alchemist

I want to transform lead into gold, an they say I'm the fool...

locutusita

Kaneda

Bhè si in realtà anche qui a Roma sto gioco ci inizia ad incuriosire .... penso che presto prenderemo qualche starter box per vedere un pò sul campo come si comporta :)

Cesena

Ciao a tutti , girando per i forum italiani ho visto che si parla di un regolamento tradotto in italiano , qualcuno sa dirmi se esiste e dove trovarlo ?
Comunque mi sono appena compratu un esercito di arabi e non vedo l'ora di giocarci . ciao

locutusita

Citation de: Cesena le Novembre 09, 2007, 11:09:38 AM
Ciao a tutti , girando per i forum italiani ho visto che si parla di un regolamento tradotto in italiano , qualcuno sa dirmi se esiste e dove trovarlo ?
Comunque mi sono appena compratu un esercito di arabi e non vedo l'ora di giocarci . ciao

si parla di un regolamento italiano ma solo delle regole base è come quello che han distribuito a lucca 40 paginette nulla a che fare con il bellissimo manualone francese

se giri su whitalia vedrai che qualche news nella sezione hell dorado la trovi comprese alcune traduzioni :P

III-I-III

hei ci sono anch'io!Sto mettendo in piedi un gruppo di giocatori nellla provincia di BL, ci vedremo ai tornei.
E speriamo che il forum cdri apra presto una sezione per HD, ci vedremo sicuramente anche lì

locutusita

Citation de: III-I-III le Novembre 10, 2007, 17:40:49 PM
hei ci sono anch'io!Sto mettendo in piedi un gruppo di giocatori nellla provincia di BL, ci vedremo ai tornei.
E speriamo che il forum cdri apra presto una sezione per HD, ci vedremo sicuramente anche lì

8) in alternativa potresti postare :P su whitalia :P
ci sono un pò di sezioni su Hell Dorado :) e graficamente migliori del forum CDRI eheheh

III-I-III

il fatto è che su cdri ho varie conoscenze e vorrei continuare lì perchè mi trovo bene.
Ecco il link al nuovo forum:
http://conf-federation.it/php/viewforum.php?f=57

locutusita

Citation de: III-I-III le Novembre 13, 2007, 12:30:58 PM
il fatto è che su cdri ho varie conoscenze e vorrei continuare lì perchè mi trovo bene.
Ecco il link al nuovo forum:
http://conf-federation.it/php/viewforum.php?f=57

;D meglio almeno nn mi fai sfigurare quando posto una foto :P

http://whitalia.it/forum/index.php?f=13 <--- qua è sicuramente più bello eheh

Capitán Alatriste

Salut a tous les Italien!
Hello everybody!
Ciao belli!

Gioco Occidentali e Mercenari e son di Genova :D

gioco a Genova e qui stiamo mettendo sù un piccolo ma agguerrito gruppo di giocatori... 8)

ci si sente...
...pardonnè mon français je suis italien et etudiè il a l'école jadis...